Eventi in programma

MOSTRA MERCATO DEI VINI 2023

Salva la data!

Siamo entusiasti di annunciare la prima edizione dell'evento "Winedays" a Seveso! Un weekend di degustazioni di vini prelibati, cibo delizioso e intrattenimento eccezionale ti aspettano il 6, 7 e 8 ottobre!

Per maggiori informazioni segui il link qui sotto

www.facebook.com/winedays1?locale=it_IT

NOTTE BIANCA 2023

Ritorna la notte più lunga dell’anno!!!

Seveso si illumina!!!

Vetrine illuminate a giorno per una notte ricca di divertimenti per tutte le età.

Le piazze si riempiono di colori e gioia con spettacoli e i ragazzi balleranno con Dj Niko immersi nello schiuma party

La notte che sognavi sta arrivando

NESSUN DORMA

BULLI e PUPE 2023

Unisciti a noi per una giornata di festa e divertimento dedicata ai nostri fedeli amici a 4 zampe! Partecipa alla Sfilata Cinofila per Cani di Razza e Fantasia, un evento imperdibile che si terrà Domenica 10 settembre presso il suggestivo Bosco delle Querce di Seveso.

Data: Domenica 10 settembre

Orario: Dalle 15:30 alle 17:30

Luogo: Bosco delle Querce, Seveso

Iscrizioni aperte da sabato 9 settembre a domenica 10 settembre. Il costo di iscrizione è di soli 5€, e l'intero ricavato verrà devoluto all'Associazione Famiglie Miopatia Nemalinica, per sostenere una nobile causa.

Porta il tuo cane e fai volare la fantasia partecipa con il tuo amico peloso per vincere fantastici premi e goderti una giornata all'insegna dell'amore per gli animali.

Non mancare a questo evento speciale, dove l'unione tra amici a 4 zampe e l'aiuto alle famiglie in difficoltà si fondono in un'atmosfera di gioia e solidarietà. Ti aspettiamo numerosi!

SPORTISSIMO 2023

Unisciti a noi per una giornata di pura passione sportiva e divertimento! Il 10 settembre, presso il suggestivo Bosco delle Querce a Seveso, si terrà Sportissimo 2023, un evento imperdibile organizzato dalla Pro Loco e dal Comune di Seveso.

Tutte le associazioni sportive del territorio si riuniranno per celebrare la vitalità e l'energia dello sport. Sarà una domenica all'insegna dell'attività fisica, dei giochi gonfiabili e delle emozionanti premiazioni per gli atleti e i ragazzi partecipanti.

Non perdere l'opportunità di unirti a questa festa sportiva unica nel suo genere. Segna la data e preparati a trascorrere una giornata indimenticabile all'aria aperta, circondato dalla bellezza del bosco e dalla passione per lo sport. Vi aspettiamo numerosi!

Eventi passati

CONTEST FOTOGRAFICO

MAXI SCHERMO IN VIA REDIPUGLIA

Evento Carnevale organizzato sui social